Consegna a domicilio!

Con l’emergenza sanitaria del coronavirus ricevere la spesa, cibo, farmaci e beni di prima necessità a casa, senza dover uscire, è diventato fondamentale, visto che limitare al minimo gli spostamenti e le possibilità di contagio è ormai un imperativo, senza contare poi che c’è chi è in quarantena e non può per nessun motivo lasciare la propria abitazione.

A fronte di questo bisogno, al quale anche la grande distribuzione più strutturata fatica a dare risposte in tempi brevi, molte realtà si stanno organizzando: dai servizi di food delivery dei ristoranti con consegna senza contatto, agli agricoltori dei mercati, degli agriturismi e delle fattorie che portano i loro prodotti direttamente a domicilio, fino a piattaforme che consentono di trovare e mettersi in contatto con i negozi della propria zona e di ordinare la spesa.

Il Comune di Siena raccoglie tutte le adesioni e mette a disposizione l’elenco completo degli esercizi commerciali e artigianali che garantiscono la consegna a domicilio, garantendo sempre il rispetto delle misure dettate dal DPCM. La Pizzeria di San Miniato è tra queste attività! Le attività che offrono servizio di consegna a domicilio sono suddivise in tre categorie.

MenuOrdina adesso!
×

Ciao!

Clicca sul contatto per contattare immediatamente il nostro STAFF!

× Ordina con WhatsApp, adesso!